Edema osseo

Ho un edema midollare osseo alle tibie.
Mi hanno consigliato esami ematochimici per questo però gli esami al prelievo quando li ho fatto erano normali.
Cosa può causare edema in entrambe le parti senza cadute?
Ho anche carenza vitamina d e reflusso che mi ha causato malnutrizione e carenza proteine osteoporosi con note artistiche transitoria piedi ho anche problemi al ginocchio e non riesco a arrivare a terra piegandomi perché ho la parte dietro del polpaccio destro rigido... può incidere questo sulledema il problema vitamina d reflusso?
Nessuno mi ha dato nulla sottovalutando il problema...
Ho anche strane reazione ad alimenti con iperico era andato via reflusso ma mi ha causato vertigini così come altri prodotti stranamente legati all'istamina...
Che terapie mi consigliate?
Magnetoterapia?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Per l'edema osseo la magnetoterapia è indicata ma anche altre terapie con vitamina D e bifosfonati. Faccia una visita specialistica per avere una la terapia adatta al suo caso. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Che frequenze sono indicate per aiutare? So che c'è n'è sono diverse quale tipo di magnetoterapia è più utile come macchinario?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
I-one
Nel manuale di solito c’è scritto l’intensità giusta.

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia