Vitamina D

Buonasera,
da molti anni sono carente di vitamina D.
Ho sempre preso Dibase 50.000 un flacone ogni 15 giorni per 4 mesi.
Dopo questa cura di 4 mesi ritorno carente dopo un mese.

Ho letto un consulto di un medico che consigliava di prendere Dibase gocce orali tutti i giorni perché si assimila meglio anziché, ogni 15 giorni.

Potete dirmi quante gocce al giorno dovrei assumere e per quanti mesi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io le consiglio la stessa cosa. Prendere il Dibase 25000 a 12 gocce al dì per sempre, perchè rinforzano le ossa. Anche per prevenire un' osteoporosi, che si verifica quasi sempre in pre-menopausa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Il Dibsse in gocce c'è solo da 10.000, in questo caso quante gocce prendo?
Grazie