Dibase e supradyne

Salve il medico mi ha prescritto Dibase 2000U.
I. io però prendo nello stesso tempo una compressa effervescente di Supradyn Ricarica ogni giorno, nel foglio illustrativo di quest'ultimo c'è scritto che ci sono 5mcg di vitamina D corrispondenti al 100% del fabbisogno, volevo sapere se potevo continuare ad assumere entrambi, grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può continuare a prenderli entrambi, perchè con l' età si può andare incontro all' osteoporosi

Dr. Claudio Bosoni