Come integrare la vitamina d?

Salve, da recenti esami del sangue ho riscontrato valori leggermente bassi di vitamina D, il resto nella norma.

Vitamina D (25 OH) = 27, 8
Range= (Insufficiente: 4 - 30 Normalità: > 30)

Chiedo la cortesia di indicarmi come posso integrare.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signore,
la via più semplice per aumentare i valori di vitamina D è l'assunzione della stessa.
Si trovano in vendita numerosi integratori e farmaci contenenti precursori della vitamina, in varie formulazioni farmaceutiche.
Le consiglierei di parlarne con il suo medico di fiducia che saprà indicare il prodotto, e il dosaggio più idoneo alle sue specifiche necessità.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.