Tenuemente e diffusamente disomogeneo il midollo delle ossa del bacino e del femore.e' normale?

Buongiorno.
Su una Rmn richiesta per una sospetta tendinopatia all'inguine sx che mi blocca mentre camminoall'improvviso con un forte dolore ha riportato quanto segue:RM bacino
Tenuemente e diffusamente disomogeneo il midollo delle ossa del bacino e del femore.

Ridotto lo spessore delle cartilagini articolari coxo-femorali, con ispessimento dell'osso subcondrale, da cui
sporgono minuti appuntimenti osteofitosici, in quadro di coxartrosi bilaterale.

Regolarmente conformati i capi ossei articolari coxofemorali.

Articolazioni sacro-iliache regolari.

Tendinopatia cronica di medio e piccolo gluteo.

Quello che mi ha un po'preoccupato è la descrizione del midollo addirittura in evidenza per primo rilievo.
E' normale in una risposta di una Rmn?... Sono un ex trapiantato di midollo osseo nel 2013.
Grazie per un'eventuale risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, oltre ad al rilievo di artrosi bilaterale osteofitica del femore ed abbastanza normali alterazioni alle inserzioni muscoli limitrofi, quella disomogeneità del midollo osseo va assolutamente approfondita. Purtroppo, online, senza poter visionare le immagini non è possibile esprimere alcun giudizio. Si affidi agli specialisti di sua fiducia che potranno meglio esaminare le immagini e prescriverle eventuali ulteriori accertamenti strumentali e di laboratorio. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Intanto La ringrazio,cerchero uno specialista!