Tendine rotto dito del piede alluce

Salve sono Vera ho 28 anni, 13anni fa circa mi è caduto un vaso di porcellana nel piede con un taglio profondo fino al tendine, il tendine è stato cucito, il dito mi è rimasto rigido non lo posso muovere senza nessuna sensibilità, da qualche mese il dito mi fa troppo male mi e diventato ancora più rigido e pesante sempre freddo, il dolore viene da dove parte la ferita e mi sento tirare dentro come se si vuole rompere qualcosa cosa posso fare per questo fastidioso dolore grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, purtroppo online non possiamo essere esaustivi. E' necessario che si sottoponga a visita specialistica ortopedica in modo da poter valutare obiettivamente la sua situazione ed eventualmente approfondire con altri accertamenti radiologici. Potrebbe essere subentrata artrosi, un alluce rigido o altro...
Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi