Dolore al piede

Buongiorno, giocando con degli amcici a calcio a 5 ieri ho subito un forte trauma dopo un salto.
Appoggiando prima il tallone e mettendogli tutto il peso sopra ho iniziato a sentire un forte dolore tra caviglia e scafoide NON accompagnato però nè da gonfiore nè da ematomi.
Il piede riesco comunque ad appoggiarlo abbastanza bene.
Non riesco a capire cosa potrebbe essere.

Grazie mile in anticipo,
Buona giornata
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
Si tratta di un trauma distorsivo a carico del mesopiede... A giudicare dalla clinica modesta osserverei semplicemente un periodo di riposo ed eseguirei una terapia sintomatica del dolore. Utile sempre eseguire una Radiografia di piede e caviglia ed eventualmente completare l'iter diagnostico con RM al persistere del dolore sotto carico da far visionare naturalmente al suo ortopedico di riferimento.

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO