Tremore mano/polso sinistro

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, da 3 giorni ho dei tremori se possiamo definirli così alla mano sinistra che vanno e vengono.
Una settimana e mezza fa circa mi sono fatto male al polso sinistro durante un allenamento di pugilato, sport che pratico.
È probabile che la causa dei tremori della mano sia proprio quella.
Pratico questo sport quasi tutti i giorni, 5 volte alla settimana e quindi potete facilmente capire che le mani e le braccia sono sempre impegnate e quindi sotto sforzo.
È probabile che il polso non sia completamente "guarito" da quel infortunio e che questi ripetuti sforzi che faccio mi "scatenano" questi tremori alla mano anche a riposo.
Fatemi sapere il vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
È probabile che il tremore sia collegato al trauma patito, ma purtroppo solo una visita può confermarlo. Ha anche dolore o no?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica