Dolore articolare al polso dopo 9 mesi?

Salve a tutti e buona domenica!
Il 29 luglio 2019 ho fatto una partitella con i miei amici.
Gioco da anni come portiere, ma in quell'occasione un tiro non troppo forte mi è finito alla parte a destra del polso sinistro.
Il dolore è stato lancinante, ma non sono andato subito in ospedale convinto che fosse una semplice distorsione.
Dopo due giorni però ci sono andato per fare degli accertamenti.
Mi hanno visitato, hanno fatto le lastre e (non trovando nulla di fratturato o lesionato) mi hanno applicato una stecca per circa un mese.
Tolta la stecca però non ho avuto grandi miglioramenti.
Ritorno in ospedale e l'ortopedico mi consiglia un tutore e una decina di sedute di fisioterapia con il laser.
Ne ho fatte anche più di 10, ma ancora nessun miglioramento.
Al ché il direttore del centro di fisioterapia mi ha consigliato di fare un trattamento ad ultrasuoni.
Un mese e più di trattamento, ho raggiunto buoni risultati ma ancora ho molto dolore, soprattutto in alcuni movimenti (ad esempio mano rivolta in basso, in alto, a destra e sinistra.
Ad esempio non posso fare flessioni in quanto soffro molto ad inclinare la mano a 90 dal braccio).
Ritorno ancora in ospedale e mi dicono ancora di mettere il tutore e fare fisioterapia a laser.
Ora sono 2/3 mesi che non vado più a fisioterapia per vari motivi, ma nel mentre ho provato ad applicare diverse pomate con una fasciatura.

Cosa mi consigliate?
Posso ancora guarire da questo problema nonostante sono passati quasi 9 mesi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissimo, fondamentale eseguire RMN polso per valutare lesioni della fibrocartialginetriangolare (FCT) del polso. E' come il menisco del ginocchio. Se questa è lesionata può anche essere chirurgica siccome particolarmente dolorosa.
Le terapie strumentali a questo punto sono relativamente poco utili.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Tradati,
Gentilissimo lei nel rispondere al mio consulto e chiedo scusa se ho tardato nella risposta. Non appena mi sarà possibile andrò a farmi controllare fibrocartilagine triangolare. Spero di poter portare aggiornamenti al più presto.
Cordiali saluti.