Ho battuto violentemente il seno dopo 10 giorni sento ancora dolore tra ascella e braccio

Dieci giorni fa sono caduta in avanti su un pavimento scivoloso battendo violentemente il seno all’inizio avevo difficoltà a respirare poi il dolore, sempre molto forte, si è spostato solo sopra e di lato al seno sinistro fino sotto l’ascella Non ho notato lividi e oggi il dolore si acutizzato mi fa male quando mi alzo o siedo quando muovo il braccio e se premo sulla parte dolente non posso tossire o starnutire perché il dolore diventa insopportabile ho solo preso antidolorifici per via orale sperando che passasse.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, potrebbe anche essere normale continuare ad accusare dolore dopo 10 giorni da un trauma. Se persistesse, però, dovrebbe sottoporsi a visita ortopedica per valutare bene le sue condizioni e decidere se necessario approfondire con accertamenti strumentali. Purtroppo online non è possibile essere completamente esaustivi. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi