Pallina dura lato polso

Salve, da poco più di due mesi, mi è comparsa come una pallina dura sembra fatta di tessuto duro, sul lato destro del polso sinistro, non fa male da solo fastidì quando la tocco e non si muove se la tocco, in controluce si vede e si sente.
Ho iniziato palestra sala pesi da ottobre con carichi pesanti, ma non so se c’entra.
A livello di allenamenti o altro non mi da nessun dolore.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Deve fare un'ecografia del polso.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
È pericoloso ?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Senza diagnosi non si può parlare di prognosi, non le pare?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Era per avere un idea , così secondo un esperto. Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Una "pallina" può essere tutto e il contrario di tutto....