Dolore ossa al braccio

Sono una donna di 48 anni, nell' anno 1998 ho avuto istercotomia parziale, mi hanno lasciato le ovaie, che poi per problemi ho dovuto togliere a marzo del 2008, adesso mi sta succedendo che ho dei dolori alle ossa, specialmente in questi giorni ho un fortissimo dolore al braccio,che è localizzato nel gomito non posso nemmeno strizzare uno straccio, non posso tenere nemmeno la penna tra le dita, sto facendo dei massaggi con dicloreum actigel ed ho preso delle Aulin ma inutilmente il dolore non passa.E' un dolore fortissimo,se tocco tutto l'osso dell'avambraccio mi fa male è dolente, se tocco le dita della mano sento un dolore lungo tutto lìosso fino al gomito.
Non so cosa fare. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se ha già provato per alcuni giorni la terapia con gli antinfiammatori e non ha tratto giovamento è opportuno che si sottoponga a visita ortopedica e rx . Potrebbe anche essere una semplice epicondilite ma è opportuno che si faccia visitare per avere la diagnosi corretta e le cure adatte
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it