Rm del ginocchio

Di recente ho eseguito un rm del ginocchio destro e il referto dice:
Indagine eseguita su piani assiali e crornali, mediante sequenze T1 e T2 pesate.
Non si apprezzano significative lesioni meniscali o legamentose.
A carico dell'apparato estensore solo modesti segni di iperpressione esterna di rotula senza mal funzionamento femoro rotuleo.

Vorrei cortesemente sapere il significato di tale esame.
Grazie
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
La Sua rotula è leggermente disassata rispetto alla normale posizione anatomica.
Il tutto è da correlare ai sintomi. Esehuirei anche una radiografia assiale di rotula a 30-60 e 90 gradi.
Cordialmente

Dr Simone Cigni