Parere frattura scomposta tibia

Salve, il figlio della mia fidanzata, 2 anni e 7 mesi, 9 giorni fa, mettendo male un piede in una buca e cadendo su se stesso ha rimediato una frattura scomposta alla tibia della gamba sx.
Soccorso in ospedale, gli è stato applicato un gesso dopo trazione della gamba per riportare l'osso in sede, e alla visita di controllo successiva, dopo 7 giorni, gli è stato detto che la guarigione prosegue bene e che non c'è bisogno di altre terapie, dovrà solamente portare il gesso per un totale di 30 giorni. Essendo la mamma molto oppressiva voleva chiedere un altro parere sulla lastra, essendo una brutta frattura e il bimbo molto piccolo ha timore che possa avere problemi sul lungo periodo.
Questo è il link della lastra eseguita dopo 7 giorni dal trauma
https://imageshack.us/i/pnFLW1g0j

L'osso è effettivamente in una buona posizione e si può dire che guarirà totalmente senza bisogno di alcun tipo di intervento, e che il bimbo non avrà problemi dopo la riabilitazione?
Grazie in anticipo, Simone.
[#1]
Dr. Nicola Fredella Ortopedico 101 5
le confermo che la frattura è in buona poszione. dopo la rimozione del gesso non sarà necessaria alcuna terapia aggiuntiva ne alcun tipo di riabilitazione.

Dr. Nicola Fredella