Frattura scomposta

save dottori ieri sono stato operato al terzo dito della mano sx frattura scomposta falance superiore. mi hanno messo due fili K quanto tempo devo portare questi fili nel dito?
[#1]
Dr.ssa Marina Faccio Ortopedico, Chirurgo della mano 101 3
Buongiorno,
le tempistiche dipendono dal tipo di frattura e dal posizionamento dei fili. In genere tra le 4 e le 6 settimane, ma è il chirurgo che l'ha operata che deciderà il tempo adeguato al suo caso specifico, in base ai controlli clinici e radiografici.
Saluti

Dottoressa Marina Faccio
Chirurgo Ortopedico - Specialista Arto Superiore

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
grazie mille