Difetto fibrosi cistica castrale a livello del femore che si estende longitudinale per 2 cm

Da qualche settimana ho dolore al ginocchio sinistro soprattutto quando lavoro (è da premettere che faccio un lavoro che richiede grande sforzo fisico), dolore che si protrae fino alla gamba poi al piede; ho eseguito una RM e il referto diceva: difetto fibrosi cistica castrale a livello del femore che si estende longitudinale per 2 cm.
può essere questa la causa del dolore? dovrei effettuare la scintigrafia ossea? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Provi a rileggere meglio il referto.
Non sono personalmente a conoscenza di alcuna patologia ossea la cui denominazione sia "FIBROSI COSTICA CASTRALE".
Saluti.

Dr. Roberto LEO