La parte interessata ci sono delle palline,anche se toccate pero' il dolore non mi aumenta,,,in

salve,ho 28 anni,,da circa 2 giorni, accuso dei dolori nella zona lombare lato destro,,e toccandomi la parte interessata ci sono delle palline,anche se toccate pero' il dolore non mi aumenta,,,IN attesa di risposta,,CORDIALI SALUTI
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egregio signore, questa sua riferita lombalgia va accertata clinicamente, per cui le consiglio di rivolgersi ad un colega ortopedico per una esatta diagnosi.
Non saprei cosa intende per palline...., forse delle fibrosi o delle contratture muscolari, o dei piccoli lipomi..o altro.....???!!!!
Ecco perchè l'esame clinico obiettivo è unico ed insostituibile.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -