Cervicobrachialgia sinistra

Buongiorno, un anno fa agosto 2016 fa avevo dolori alle braccia e formicolii come se fossero addormentate,
Sono andato a fare una visita dall'ortopedico e mi era stato detto di fare una elettromiografia del nervo ulnare( risultato negativo). E così ho dovuto fare una terapia per sette giorni, con dei cerotti transact. Risultato: Benefici, ma effetto collaterale diarrea :(

A maggio 2017 stavo di nuovo male, dolori collo spalla sempre lo stesso problema di fare con difficoltà sforzi fisici quotidiani , e quindi mi sono recato da un altro ortopedico, e la nuova diagnosi è stata questa: Cervicobrachialgia sinistra. Mi ha prescritto Lyrica 75 un cp al gioirno per 20 giorni e dobetin fl 500 1 al dì.

Ad oggi non ho risolto nulla, ho una patologia di base che è spina bifida e mielomeningocele.

Cosa devo fare? aiutatemi

Attendo una risposta, grazie!
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In presenza di sintomatologia persistente da circa 1 anno, potrebbe essere opportuno eseguire qualche indagine radiografica, RX e soprattutto RM, che andrebbero prescritti dopo valutazione specialistica. Le consiglio pertanto di eseguire una valutazione specialistica ortopedica o neurochirurgica, preferibilmente che si tratti patologie della colonna vertebrale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com