Intervento al ginocchio, deve mettere la protesi

Salve....Mia madre deve fare un intervento al ginocchio, deve mettere la protesi...Circa un anno fa ha fatto il Doppler per le vene...è consigliabile rifarlo avendo insufficenza venosa? E più o meno sa dirmi quant'è la durata di un intervento per mettere la protesi?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Se deve rifare o no il Doppler lo dice l'anestesista alla visita prima dell'intervento. L'intervento di protesi di ginoccbio può dura più o meno 1-2 ore (dipende dal chirurgo). Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia