Dolore gamba dopo attività fisica

Salve buonasera .Sono una ragazza di 24 anni e sono stata operata da circa 10 anni alla gamba destra in seguito a frattura scomposta del femore .
Mi è stata inserita una placca in titanio che ricopre la sezione del terzo medio femorale . Nonostante l’operazione sia riuscita con successo , non ho mai smesso di provare dolore alla gamba in seguito ad attività fisica , cambio di temperatura , ciclo mestruale , semplice passeggiata e chi più ne ha più ne metta . Sono andata più volte in visita all’ortopedico con RX alla mano ma mi è sempre stato detto che era tutto nella norma . Cosa potrebbe essere a provocare questo dolore lancinante ? Talvolta sono costretta a camminare zoppicando o addirittura non riesco proprio a camminare . ( per non parlare poi dei dolori alla schiena che mi procura questa condizione )
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Premetto che non avendo visto le rx risulta difficile avere un quadro completo,visto che sono passati 10 anni e la frattura risulta come da lei descritta,guarita,non ha pensato bene di farsi rimuovere i mezzi di sintesi?Ne parli con il suo ortopedico di fiducia.
Auguri .

Dr. FRANCESCO NICOLOSI