Dolore alla gamba

salve! martedì mi è venuto un dolore alla gamba sinistra nella parte laterale posteriore all’altezza del ginocchio.
da martedì il dolore e leggermente aumentato.
oltre a questo sento la gamba abbastanza pesante e in particolare il dolore prosegue lungo il polpaccio come se fosse tirato.
non ho avuto contusioni o stiramenti di alcun tipo infatti il dolore è sorto all’improvviso mentre ero ferma.

grazie molte
[#1]
Dr. Alessandro Formica Ortopedico 52 2 25
Da come lei racconta la sintomatologia mi viene da pensare che più che un problema di natura ortopedica possa trattarsi di un fatto angiologico ( ad esempio una flebite ) per cui potrebbero essere necessari degli approfondimenti diagnostici strumentali..
Ne parli con il suo medico di famiglia
Mi faccia sapere ... rimango a sua disposizione
Cordiali saluti

Dr. alessandro formica