Dolore gamba sinistra

Salve.
Sono una ragazza di 23 anni e da circa 5 mesi accuso dolore alle gambe.
Sono stata da una neurologa che, visitandomi, si è accorta di una forza minore alla gamba sinistra rispetto a quella destra.
Sono stata da un ortopedico in seguito a risonanza e radiografia della zona lombo sacrale dalle quali è emerso solo un lieve spianamento della zona.
(così come per il rachide cervicale).
Il dolore è localizzato sia alla gamba che alla coscia, certe volte anche all'inguine.
Sento dolore sia a riposo che in movimento.
Delle volte tendo a trascinare la gamba e sono costretta a sdraiarmi, ma il dolore persiste.
Ho continuo formicolio al piede (con freddezza aggiunta), dolore alla pianta del piede e la gamba è pesante e senza forze.
Sento dolore alla parte anteriore come se ci fosse qualcosa che stia comprimendo.
Di recente avverto dolore anche ai polpacci.
Sono stata anche da un fisiatra che, dopo la visita, mi ha detto di aver notato che la mia gamba sia "bloccata".
Non sono mai riuscita a capire cosa intendesse dire con questa affermazione.
Non ho mai fatto radiografie alla gamba o risonanze magnetiche.
Sono abbastanza preoccupata perché ho vinto un concorso in marina militare e, dopo l'emergenza sanitaria, dovrei partire.
Di tanto in tanto, il dolore si estende anche alla gamba destra.
Sto assumendo Polase per magnesio e potassio.
In questo momento sono sdraiata ed avverto un dolore che parte da dietro la coscia fino al piede.
Chiede un parere affinché possa risolvere questa problematica.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, direi che per essere certi che non ci sia niente prima di partire, conviene completare esami con RM dei tratti che mancano (encefalo più dorsale) ed eventualmente con Elettromiografia arti inferiori.
Proprio per poter poi partire tranquilli al 100 per cento!

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ho già fatto una RM all'encefalo, ma non c'è nulla. Il fisiatra mi fece notare che la mia parte sinistra era più "sporgente" guardandomi allo specchio la clavicola. Effettivamente avverto questa sensazione di sporgenza rispetto al lato destro. Ho comprato anche un correttore per la schiena e per le spalle, ma non so se potrebbe aiutarmi a risolvere la cosa. Non so da dove iniziare.