Dolore/fastidio gamba sinistra

Salve a tutti, scrivo qui sul blog per l'impossibilità di fare visite in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale...ma ho un dolore alla gamba sx da 20 giorni ormai...è partito tutto con un dolorino alla coscia interna...che è durato qualche giorno...dopo di che ho iniziato a sentire la gamba pesante ed indolenzita...ho messo creme antinfiammatorie ma niente sollievo...la gamba non è gonfia e non ci sono traumi...ora da 3 giorni il dolore si è esteso al ginocchio e polpaccio...non è un dolore forte...ma molto fastidioso...ho fatto visita neurologica ad ottobre per un problema di mal di testa ma era tutto a posto...cosa può essere??
graziw
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, probabilmente dipende dalla schiena, una lombosciatalgia. Se continua prima o poi può fare una RM Lombare.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore...ora sembra che dopo circa 1 mese mi sia passato!...mettendo pomate a base di arnica ...ma anche mettendo pomate che aiutano il microcircolo...(non sapevo come altro fare)..Grazie mille ancora :)
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Figurati, grazie a te ;)