Male alla testa e sensazione di calore da un mese

Buongiorno dottori
Dal 20 febbraio circa ho sofferto di un male alla testa costante e situato dietro l'orecchio sinistro, aumentava verso sera mentre di mattina era sopportabile.

Ho preso vari antidolorifici consigliati dal mio medico di base, il dolore diminuiva molto poco.

Ad oggi il male alla testa è sparito quasi del tutto giorno dopo giorno, anche se è comparso un sintomo nuovo, ogni sera sento molto calore alla testa, quando succede ho anche male alla testa, misurando la febbre la mia temperatura è normale, ho solo questa forte sensazione di calore accomoagnata da dolore.

Può essere situata in varie zone della testa e del volto.

Domani ho una tac ma la visita neurologica mi è stata cancellata visti i problemi che stiamo vivendo adesso.

Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non sia nulla di grave, ovviamente con i famosi limiti del consulto a distanza.
Faccia tranquillamente la TC e poi si vedrà come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro