Mal di testa e sensazione di oscillare

Salve, vi scrivo qui per un consulto.
Ho 20 anni e premetto che soffro di vari problemi legati ad ansia e stress che mi causano problemi nel momento in cui vado a dormire (questo mi ha portata quindi a cambiare totalmente i miei orari di sonno, che ora vanno dalle 6/7 di mattina alle 14/15).
Detto ciò per qualche settimana ho sofferto di mal di testa, che puntualmente arrivava la sera dopo cena e se ne andava solo il giorno dopo al mio risveglio, ma che poi è svanito.
Fin qui tutto bene se non fosse che il problema è totalmente cambiato subito dopo, da mal di testa che era ho iniziato a soffrire di stanchezza e strane sensazioni alla testa.
Sento come dei cali di pressione che non arrivano, come se da un momento all'altro possa iniziare a girarmi la testa ma ciò non avviene.
Avendo fatto più volte accertamenti di vario tipo (causa celiachia che non sapevo di avere) so per certo che non è legato a problemi come anemia o altro.
Aggiungo inoltre che a circa metà febbraio ho sofferto per poco più di una settimana di capogiri (e visto che mi è stato chiesto da vari medici specifico anche qua che era la stanza a girare e non io) che mi hanno poi portata all'andare in pronto soccorso, dove ho fatto una visita dall'otorino risultata negativa su ogni fronte.
Ringrazio in anticipo per la risposta e spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, molto probabilmente è semplicemente emicrania.
Se continua, farei RM encefalo e poi una visita neurologica per iniziare una terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598