Volevo chiedere un parere medico, su un farmaco; il depakin

Avevo sospeso il Depakin per circa una settimana perché ero convinta di essere incinta, ma poi ho rifatto il test ed era negativo.

Ma non avevo comunque ripreso a prendere il Depakin, e la sera (questa è già la 6^ volta), ho dei momenti di delirio, dove inizio a vedere cose che fondamentalmente non ci sono intorno a me, dove grido, dove rido come una "pazza".

Oggi appunto, l'ultimo episodio sono svenuta in strada e mi tiravano tutti gli arti delle mani e delle gambe, per fortuna c'era una persona con me perché poi avevo anche il battito cardiaco accelerato.

Sto cercando una gravidanza, e questo appunto è il motivo per cui avevo sospeso il Depakin.

Ma il Depakin non va bene per il feto e non vorrei mai che mio figlio avesse problemi.
Voglio un bimbo sano.

C'è un farmaco che sostituisce il Depakin e che soprattutto non faccio male al feto?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è una questione da valutare attentamente con il neurologo che la segue, non si può semplicemente sospendere di punto in bianco un farmaco per l'epilessia.
Una crisi epilettica in gravidanza potrebbe anche essere più pericolosa del farmaco in sé, quindi la cosa va soppesata attentamente.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598