Mal di testa, dolori al collo e fascicolazione

Salve, ultimamente soffro di un dolore al collo, spalle, torace e Braccia, uniti a sensazione di testa pesante e "confusa", sono un ragazzo di 23 anni e questa sta diventando una cosa molto invalidante per me, inoltre avverto giornalmente molti tremori lungo i muscoli (soprattutto gambe), ma il vero problema è lungo il collo, cosa potrebbe essere?

Tutto ciò mi trasmette una sensazione di confusione e pesantezza con mal di testa diffuso, soprattutto lungo le tempie.

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, senza valutare clinicamente è molto difficile poter fare anche una diagnosi di probabilità. Saranno dolori vaghi muscolari, una banale sindrome influenzale, ma i tremori certamente non dovrebbero esserci. Forse lei è un tipo particolarmente emotivo, ansioso? non dovrebbe essere nulla di serio, comunque, ne parli con il suo medico curante, in questo periodaccio di emergenza sanitaria << tutti a casa >>, è l'unica cosa possibile valida.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -