Dolore centro spalle

Salve è da un po’ di tempo che ho dolore al centro delle spalle zona alta ho fatto visita alle spalle ed era tutto a posto ma continuò ad avere dolore ho fatto una rachide cervicale che mi ha riscontrato lieve scoliosi dorso lombare spondilosi dorso lombare accentuazione della lordosi lombare s livellato in basso a sinistra il piano delle creste iliache segni artrosi e discoartrosi segmentaria...volevo chiedere il mio problema può derivare da questo?
in tal caso come posso risolverlo?
o mi consiglia un torace per essere tranquilla che non sia un problema polmonare grazie mille x L attenzione
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente, il dolore così come lo ha descritto può dipendere da svariate patologie compreso il rachide come ci ha descritto... il mio consiglio è quello di sottoporsi ad una accurata visita specialistica ortopedica in modo che si possa identificare esattamente il problema e risolverlo nel modo più appropriato.
Cordialmente

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net