Dolore laterale alla gamba dx

Buongiorno,

richiedo questo consulto per conto di mio papà che da quasi un mese soffre di dolore bruciante alla gamba destra nella sezione laterale; il dolore non è costante ma intermittente, va e viene più volte nel corso della giornata e/o della notte.
Quando non è presente nel suo apice, mio padre avverte comunque un senso di fastidio.

Allego referto della radiografia:

Riduzione della lordosi fisiologica lombare.
Non si osservano lesioni ossee a focolaio delle vertebre dorsali esaminabili.
Segni di spondiloartrosi prevalente sul tratto di passaggio lombosacrale.
Discoartrosi L5S1.
Riduzione dello spazio discale L4L5

grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Il semplice radiogramma (radiografia) della colonna lombare non mette in evidenza particolari alterazioni se non una discopatia.
Ne deve parlare col proprio medico per un approfondimento con ulteriori esami, quali TC o RM

Cordialmente