Dolore gamba

Da diversi anni si presenta questo dolore. Premetto che faccio vita sedentaria e lavoro seduta in ufficio.
Frequenza :due o tre volte l'anno in corrispondenza di periodi di ferie e riposo.
Durata: per il periodo di ferie, il dolore scompare rientrando al lavoro.
Fatto ecocolordoppler con esito negativo
Fatte radiografie all' anca con esito negativo
Dolore all anca o al gluteo destro con irradiazione alla parte anteriore e interno del polpaccio.
Il dolore diminuisce assumendo caffe' , dormendo in posizione supina stirando la gamba e il piede con apertura a destra. Il dolore va e viene varia di intensità . Non è direttamente associabile a una attività o movimento e compare anche a riposo di notte.
Non sembra associato a problemi alla schiena o a infiammazione muscolo piriforme
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sembra che Lei abbia escluso ipotesi diagnostiche in base a cosa?
I sintomi riferiti possono essere messi in relazione a patologia lombare, ma la certezza può darla solo lo specialista che dovrà visitarla.

Una buona giornata