Nervo sciatico

Buonasera
La settimana scorsa ho passato tre giorni con dolori molto forti alla zona lombare che si estendevano sia nella parte alta della schiena che ad entrambe le gambe, ma soprattutto alla destra. Sentivo ‘tirare’ ovunque e non trovavo sollievo in nessuna posizione.
Non è la prima volta che si infiamma il nervo sciatico ma mai con dolori così lunghi e acuti.
Nella parte bassa e destra della schiena inoltre si sente al tatto un gonfiore che toccandolo si sposta.
Ora la situazione è migliorata ma stendendomi sento ancora dolore.
Chiaramente dovrà consultare un medico che mi tocchi la zona, ma è possibile che si tratti di un’ernia? È possibile che si senta con la mano?
Ringrazio chiunque mi dia una risposta
Cordiali saluti
Alessandra
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. L'ernia discale non si sente con la mano. Faccia una risonanza e una visita specialistica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia