Plica sinoviale e meniscopatia mediale

Gentili dottori, vorrei delle delucidazioni in merito ad un intervento. dopo diverse cure a breve dovrò affrontare la rimozione della plica sinoviale e la pulizia del menisco mediale, in artroscopia.
Come sarà la riabilitazione? Dovrò camminare per un po’ con le stampelle? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Cambia da un chirurgo all’altra. Di solito è: 15-30 giorni con le stampelle con carico progressivo poi riabiliatazione per recuperare L’articolarità e il tono muscolare. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia