frattura /infrazione scafoide del piede destro

buon giorno mi sono lo scafoide una decina di giorni fa. ora ho il gesso per altri 20 giorni. volevo chiedere questo se va tutto bene e la frattura si ripara come deve nei 30 giorni quanto tempo di riabilitazione mi aspetta prima di tornare al lavoro? considerate che faccio un lavoro in cui cammino e sto in piedi 8 ore di fila. graze in anticipo
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Dopo il gesso in teoria dovrà portare un tutore per un altro mese. Poi deve fare la riabilitazione per recuperare l'articolaritå e rinforzare i muscoli. Non c'è un regola per il tempo di riabilitazione, finisce quando recupera l'articolarità e il rinforzo muscolare. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia