Innesto osseo caviglia sotto astragalico

mio fratello di 26 anni dopo un grave incidente avuto 5 anni fa con frattura caviglia sx dopo vari gessi e infine un intervento di artrodesi sotto astragalico non riuscito si è deciso di fare l'intervento di innesto osseo poichè si è aggiunto il morbo di sudeck con artrosi grave vorrei un parere su cosa fare per uscire fuori da questa situazione anche perchè i dolori sono forti e non riesce ad deambulare bene.
in attesa di una vostra risposta vi mando i miei piu sinceri ringraziamenti
[#1]
Dr. Fabio Mariottini Ortopedico, Medico aeronautico 21
In base a quanto riferisce, appare necessario stabilizzare l'artrodesi sottoastragalica con innesti (ossei,in idrossiapatite od altri materiali in base all'estensione ed al tipo di gap osseo), è parimenti essenziale eseguire sia una terapia medica e strumentale specifica per l'algodistrofia che una intensa rieducazione dell'arto affetto (pre e postoperatoria). Non perda fiducia.
Cordiali saluti
Fabio Mariottini

Dr. Fabio Mariottini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per il suo consulto medico,volevo chiedergli visto che esercita a roma la sua professione, se si poteva sapere dove lavora per fare un consulto da vicino con relativa documentazione. la ringrazio spero in una sua risposta positiva cordiali saluti