Mal di schiena e dolore inguinale

Salve,sono una ragazza di vent'anni e già in precedenza avevo scritto in base al mio problema.Da circa un mese ho dolore localizzato al centro della colonna vertebrale che avverto solo quando mi abbasso e mi rialzo o al tatto se premo in quel punto.inoltre ho dolore all'inguine sinistro(solo quando sforzo la gamba)e da circa 2giorni mi fa male anche il ginocchio.Sono ipocondriaca e ho paura di avere un tumore..cosa potrebbe essere?al più presto mi recherò dal mio medico!Ne penso di tutte...Ringrazio in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti Beatrice
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il tumore dà sintomi ben diversi da quelli riferiti, del resto le cause dei dolori che lamenta possono essere le più varie. Confermo quindi il suggerimento che già Le è stato dato di rivolgersi al medico. Essere ipocondriaca, pensarle di tutte e non trovare il tempo in 17 gg per andare dal Medico non è molto utile
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it