La parte superiore della tibia

Buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di quasi 23 anni che da circa 3 settimane ha un dolore al femore che prende anche il ginocchio e la parte superiore della tibia.
Il dolore non è eccessivamente forte x ora, è sopportabile diciamo, e x ora non pare ci sia gonfiore.
ho sentito che il tumore alle ossa spesso parte proprio da quella zona e questa cosa mi ha gettata nell'ansia più totale.
Specifico che non ho preso botte o subito traumi in quella zona e che il dolore pare scatenarsi senza causa apparente e non è presente per tutto il giorno ma a momenti.
Vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione. grazie
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Credo che il modo migliore per stare tranquilla sia quello di andare dal medico e farsi prescrivere una radiografia; le indicazioni che fornisci sono un pò vaghe per aiutarti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato