Artrosi cervicale?

colona cervicale(2pr).
non si rilevano alterazioni ossee a focolaio. riduzione della fisiologica curva di lordosi.presenza di fenomeni di unco somatoartrosi
con riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico c3 c4 ; riduzione su base arrtropatica del canale rachideo allo stesso livello.
ringrazio come sempre della vostra consulenza.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
difficile dare una risposta senza poter visionare le lastre ma solo con l'ausilio del referto.

In linea di massima sì, si tratta di un quadro di artrosi della colonna cervicale con sofferenza di un disco intervertebrale.

Cordiali saluti,
dr Versiglia

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia