Intorpidimento braccio sinistro

Buonasera dottori..non so se sono venuto nel posto giusto ma ho un intorpidimento non continuo al mio braccio sinistro più trapezio sinistro direzione collo..E come un pungiglione che mi prede fisso sul trapezio per poi spostarsi sopra alla spalla sinistra per poi avambraccio e bicipite fino a passare tutto il braccio per arrivare alla mano..Ho avuto questo "dolore" per 1 mese di continuo ma non di notte e solo al braccio sinistro e non al trapezio..Ora il trapezio e più concentrato ma non è continuo...credi che non sia una questione cardiologica anche perché misuro pressione ogni settimana e dai controlli fatti mi dicono di essere sano.
Vorrei saperne di più e avere delle risposte e sapere di cosa si tratta
Nel vostro rispetto e in attesa di una vostra risposta vi ringrazio cordialmente..
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Potrebbe derivare dal collo. Faccia una risonanza del rachide cervicale e elettromiografia dell’arto superiore interesssato per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie mille del suo tempestivo intervento...farò una visita per cervicale come lei mi ha detto..però volevo dirle che accusò anche piccolo dolore di tanto in tanto al pollice sinistro con vena interna pollice che si vede più del normale gonfiarsi a differenza del pollice destro con un piccolo e leggero rigonfiamento superficiAle al polso sinistro...
In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Senza visitare è difficile sapere la causa di quel dolore. Cmq il dolore al pollice può dipendere dalla cervicale, può essere la rizoartrosi o una tendinite...
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo intervento...