Trauma gomito

Buongiorno, 20 giorni fa ho avuto un consistente trauma al gomito urtando ad uno stipite di una porta. In quel momento non ho avuto purtroppo modo di metterlo a contatto con del ghiaccio. La cosa che mi spinge a chiedere un vostro consulto è la preoccupazione destata dal fatto che ancora mi fa male. Mi duole esclusivamente al contatto e non mi ha mai fatto male muovendo l’articolazione (che riesco quindi a muovere perfettamente in tutti i suoi movimenti e senza dolore alcuno) inoltre non ho mai avuto livido o rigonfiamento nella parte in questione. Il medico di base, per quanto gli abbia riferito che il dolore è comunque in fase di diminuzione, mi ha detto di fare una RX ma purtroppo io ne ho fatte già un sacco e l’ultima l’ho fatta 10 giorni fa.
Ne vale la pena di farla secondo voi?
Possibile che mi duola ancora?
Grazie mille in anticipo per l’attenzione.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Faccia la radiografia se persiste il dolore. Adesso non sforzi il gomito e prenda un antinfiammatorio al bisogno. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia