Artralgia o altro?

Buona sera, il tutto è iniziato qualche settimana fa con un dolore al braccio sinistro di notte e durato tutto il giorno seguente, dopodiché questo dolore si è spostato al braccio destro in modo più intenso.
Sono andata dal mio medico di base che mi ha fatto prendere per 3 giorni il Brufen che mi ha attenuato il dolore e sembrava quasi sparito quando ha iniziato a presentarsi alla gamba destra.
Ora da qualche giorno mi fa male la gamba soprattutto la sera e un po’ è ritornato anche al braccio.
Ho prenotato una radiografia perché secondo il mio medico dipende dalla colonna vertebrale e dalla postura... che devo pensare?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, esegua gli accertamenti prescritti e successivamente si sottoponga a visita ortopedica ed altri eventuali necessari accertamenti. La sua magrezza dipende forse da intolleranze alimentari e conseguente deficitario apporto di fondamentali elementi nutritivi? E' necessario raccogliere una approfondita anamnesi ed eseguire opportuno esame clinico obiettivo per comprendere le possibili cause della sua sintomatologia e questo non è possibile online. Ci tenga comunque informati. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi