Leggera scossa al gomito sx sotto sforzo

salve, ho 25 anni e da settembre vado regolarmente in palestra. a volte mi capita che facendo esercizi, nello specifico panca piana ed inclinata,sento una leggera scossa al gomito sx che non perdura dopo lo sforzo ma solamente durante. sento nuovamente un pò di fastidio qualora io tocchi la sede del nervo all'interno del gomito, ma ripeto è solamente un fastidio e non un dolore acuto. Vi ringrazio per la risposta buona giornata
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Da quanto riferisce è un'irritazione del nervo ulnare... se il fastidio è occasionale non si deve preoccupare più di tanto

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale