Dolore e crampi ai polpacci

Salve sono un ragazzo di 29 anni.Da un pò di mesi avverto dei fastidi ad entrambi i polpacci.Li sento rigidi e mi vengono spesso i crampi.Premetto ke soffro di lombo-sciatalgia.Il tutto si è acutizzato dopo un periodo di strecthing per attenuare il mio problema alla schiena ke non ho ancora stabilizzato.A cosa potrebbe essere dovuto e cosa potrei fare per eliminare questo disturbo?Grazie molte.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
i crampi possone essere dovuti a fattori vascolari, a problemi metabolici o più raramente neurologici.
A distanza non è possibile fornirle altre informazioni. Le consiglio una visita ortopedica.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore approfitto della sua gentilezza.Volevo dirle ke questi fastidi e crampi li avverto dopo aver camminato velocemente o dopo aver effettuato piscina o in genere attività fisica.Potrebbe essere una carenza di magnesio oppure in seguito a quel periodo di strecthing un dolore di natura muscolare?Cmq a breve effettuerò visita specialistica.La ringrazio e la saluto.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Non è possibile rispondrle a distanza. Faccia la visita e segua le indicazioni del collega che la seguirà
Dr. A. Valassina