Dolore costante all'acetabolo sx

Salve, ho una mediocre scoliosi dorsale. Prima di scoprirla, per circa 2 mesi ho avuto un forte dolore al sacro sx e alla "fossetta di venere" sinistra molto forte come spilli, pensavo che mi si bucasse l'osso, poi si è irridiato alla fossa acetabolare sx e sotto al sacro sx alla grande incisura ischiatica. Adesso il dolore c'è sempre soprattutto se sposto il peso del corpo sulla sinistra e se faccio da seduta apertura e chiusura delle gambe, sento sempre dolore all'osso sotto al sacro alla grande incisura ischiatica e si riflette al gluteo. Mi fa male sempre l'anca sx e anche l'acetabolo dove l'anca si congiunge. Purtroppo non ho ancora fatto esami radiologici solo ematici per questo. I valori erano a posto ma non ero a conoscenza che vi fossero valori reumatici e per l'artrite. Quindi le chiedo: potrebbe essere monosacroileite senza spondilite anchilosante anche con la ves e la pcr normali? sarebbe meglio rifare l'esame del sangue con i valori reumatici e per l'artrite? Potrebbe dirmi quali sono? Avendo quotidianamente fotofobia con dolore ai bulbi e la sensazione di avere sabbia negli occhi dopo aver avuto quei dolori, ho paura che sia un'uveite secondaria a questo. Grazie.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, fatti gli esami radiografici, cosnulti uno specialista ortopedico. Lo specialista dopo un'accurato esame clinico funzionale, valuterà se e quali esami diagnostici siano necessari da eseguire, radiografici e/o ematologici.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -