Una cavita' nella cartilagine del ginocchio destro, premesso che facevo come sport bicicletta

SALVE, HO 40 ANNI, ALL'ETA' DI 35 HO RISCONTRATO ATTRAVERSO RISONANZA MAGNETICA UNA CAVITA' NELLA CARTILAGINE DEL GINOCCHIO DESTRO, PREMESSO CHE FACEVO COME SPORT BICICLETTA A LIVELLO DILETTANTE E A TEMPO PERSO. FACENDO TANTO RIPOSO IL DOLORE ED IL FASTIDIO AL GINOCCHIO MI SONO PASSATI, ANCHE SE OGNI TANTO MI TORNANO A LIVELLO LEGGERO.
ORA LO STESSO SINTOMO MOLTO PIU' FORTE MI E' VENUTO AL GINOCCHIO SINISTRO, CI POSSO CAMMINARE PIANO E SENZA SFORZARLO.
VOLEVO SAPERE SE, ESISTE, AL FINE DI EVITARE L'INTERVENTO CHIRURGICO, VISTO CHE L'ORTOPEDICO CHE MI HA CONTROLLATO MI HA DETTO CHE L'INTERVENTO E L'ULTIMA COSA CHE SI DEVE FARE, DELEL INFILTRAZIONI O DELEL CURE PARTICOLARI PER SCONGIURARE UN INTERVENTO? GRAZIE, QUALUNQUE SIA LA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Inanzitutto bisogna capire se lo stesso sintomo sia legato allo stesso problema. una rmn non l'ha fatta?

Dr.Massimiliano Maggioni

[#2]
dopo
Utente
La RMN ancora non l'ho fatta son oin attesa per lunedì prossimo 9 marzo, ma avendo fatta una RMN al ginocchio destro ed ora avendo lo stesso sintomo a quello sinistro presumo sia lo stesso motivo, e cioè la cartilagine .