Distorsioni ginocchia

Salve soffro di distorsioni ad entrambe le ginocchia oggi ho fatto una visita e mi è risultato una lieve instabilità.
Essendo che le mie distorsioni avvengono in entrame le ginocchia verso sinisra avevo ipotizzato un problema di postura o qualche problema di inclinazione del bacino ma il medico mi ha risposto che non c'entra.
Adesso volevo un secondo parere.
Grazie mille anticipatamente! ! ! ! !
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, non è possibile rispondere al suo quesito senza una adeguata anamnesi, esame obiettivo e valutazione di specifici esami strumentali. Purtroppo online questi dati dati non possono essere adeguatamente raccolti e verificati. Ci dispiace non poterla soddisfare pienamente.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Ok per quello che dice ma la mia domanda era un'altra. Se ci fosse un problema di postura o un bacino non allineato potrebbe portare questi disturbi? Dato che si piegano entrambi nella stessa direzione come se il peso non sicaricasse verso il basso ma leggermente laterale .Grazie mille!! ! ! ! ! !
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se il collega che ha potuto visitarla ha escluso tale possibilità, penso che debba fidarsi di quanto lui ha diagnosticato e prescritto.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Il bacino non mi è stato controllato per questo motivo chiedevo
[#5]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Mi sembra strano che il collega non abbia valutato, lui sicuramente avrà eseguito le manovre che forse lei non ha notato. Se desidera un altro parere, è necessario che si sottoponga ad un altro specialista ortopedico. Ci tenga informati
[#6]
dopo
Utente
Ha fatto il controllo soltanto sulla stabilità del ginocchio. E purtroppo non sono io a stabilire il medico dipende da dove mi mandano con la ricetta