Dolore collo e rigidità

Salve volevo chiedere se è possibile che mi sia rotto il collo con uno starnuto, ero praticamente coricato sul divano con la testa nel bracciolo, ho starnutito alzando leggermente la testa e ora ho dolore è possibile che mi sia fratturato le vertebre?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, stia sereno. Alla sua età è molto difficile che uno sternuto possa aver provocato fratture. Molto probabilmente ha messo in atto una importante contrazione con muscolatura "fredda" ed in posizione anomala. Applichi localmente del calore e si risolverà gradualmente. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi