Buonasera,, vorrei fermare l'assunzione del pregabalin. come fare? grazie

Buonasera, 2 mesi fa ho fatto una operazione Tlif alla schiena.
Mi è stato prescritto il pregabalin però come controindicazione mi sta causando una grave stipsi e un aumento di pese.
Posso lasciare il pregabalin ora?
E come devo fare per lasciarlo?

In attesa di una cortese risposta, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le prescrizioni terapeutiche non possono essere effettuate on line. Bisogna che ne parli con chi ha fatto la prescrizione, quindi il chirurgo vertebrale oppure il suo medico curante. Le modalità di svezzamento dipendono anche dalla durata della terapia e dalla quantità assunta quotidianamente; durante lo svezzamento possono insorgere disturbi per cui è bene che lei venga seguito di persona da un medico.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it