Normale avere dolori dopo due mesi di intervento alla schiena

Buongiorno ho fatto un intervento alla schiena il 17/10/2019 a due ernie del disco L3L4 L4L5 mi hanno messo una piastra in titanio e dei spessori.
Ho di nuovo a stanza di due mesi di nuovo gli stessi dolori di prima del intervento no riesco a stare in piedi e ho do loro sopra al bacino e fitte di dolori
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, ci spiace che non abbia risolto il suo problema. Potrebbe comunque anche essere necessario attendere un pò più di tempo per verificare l'efficacia dell'intervento subito. Torni a controllo dal collega che le ha fatto l'intervento, solo lui conosce le manovre eseguite nell'intervento stesso e può valutare, conoscendo la sua condizione di partenza, quali siano i successivi trattamenti da effettuare, fisioterapici, ortesici o farmacologici. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi