Ho dolore al piede sx precisamente al malleolo laterale

Buongiorno, da mesi soffro di dolore al malleolo laterale del piede sinistro.
Non ricordo se ho avuto qualche trauma al piede, ma dopo tanto tempo che non passava sono andata da un medico che mi ha detto di non preoccuparmi che se non gonfiava non era nulla.

Non è arrossato e non è gonfio il piede, so solo che se cammino mi fa male, ma è sopportabile.

Continuo a mettere voltaren o quei cerotti per i dolori sperando che mi passi ma attenuano soltanto il dolore che però è persistente.

Ero andata anni fa da un podologo che mi aveva fatto delle suolette, ma con o senza quelle non cambia la situazione.

Ho paura che il problema sia perché a volte mi "scrocchio" le ossa.
Non saprei.
Cosa consigliate dovrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la risposta al suo quesito è molto semplice: faccia una visita ortopedica: Infatti, solo valutando i dati anamnestici e rilevando i dati clinici obiettivi sarà possibile valutare se necessari anche accertamenti strumentali per giungere alla giusta diagnosi e prescriverle quanto necessario. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi