Rimozione fissatore esterno per frattura scomposta polso sx

Il 12 dicembre 2019 sono caduto procurandomi una frattura scomposta al polso sinistro.
Ho subito un intervento con l'installazione del fissatore esterno e che a giorni dovrei togliere.
Vorrei sapere come avverra' la rimozione del suddetto fissatore esterno.
Mi faranno l'anestesia o vedro' le stelle cadenti?
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
Ti faranno l'anestesia di sicuro. Le fiche del fissatore esterno sono inserite nell'osso......solo la Gestapo li toglierebbe senza anestesia.
saluti
dr. V. Del Prete-cell 320 6464096

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.